La cucina adattata e regolabile, adatta anche a persone in carrozzina: sul canale Youtube puoi vedere il video di Silvia che racconta la sua esperienza a riguardo.
https://www.youtube.com/watch?v=8PUo1ePbF-g&t=2s
I meccanismi Flexi a regolazione manuale ed elettrica permettono di alzare e abbassare il top a seconda delle esigenze dell’utilizzatore.
I sistemi Verti e Diagonal consentono di abbassare e avvicinare pensili e mobiletti.
I telai dei tavoli 4Single abbinati ad un top realizzano un tavolo di lavoro regolabile in altezza, personalizzato e con anche le ruote per spostarlo e utilizzarlo in diversi ambienti.
Questi prodotti sono realizzati uno ad uno in Danimarca, quindi molto ben fatti, solidi e duraturi. Sono utilizzati sia da collettività che da persone adulte per un uso a domicilio. Questo produttore è stato il primo in Europa a realizzare questi articoli, più di 25 anni fa.
Si tratta dei componenti, nel senso che sono i meccanismi di attivazione e non tutto il pensile o il top completo.
Così l’utilizzatore non deve scegliere un “pacchetto già stabilito con elettrodomestici e mobili” ma ha le “mani libere” per creare o ristrutturare la cucina come meglio crede!
Conosci questi meccanismi? Puoi trovare maggiori informazioni su questa sezione qui https://www.allmobility.it/pdf/2021/ERGONOMIA/CucineDesignForAll.pdf