eFOLDi è uno scooter leggero e pieghevole per persone con disabilità o ridotte capacità motorie. La particolare composizione in lega di magnesio lo rendono lo scooter elettrico più leggero al mondo.

eFOLDI è uno scooter elettrico per persone con ridotte capacità motorie, pieghevole e super leggero. Progettato per essere aperto e richiuso in pochi secondi, si trasforma in un comodo trolley con manico e due rotelle posteriori per essere facilmente caricato in auto, a bordo di un aereo oppure in ascensore. Sfruttando le grandi ruote posteriori, inoltre, è possibile salire e scendere facilmente anche i gradini, senza alcun sforzo.

Le operazioni di chiusura ed apertura si svolgono a 60 centimetri circa dal suolo.

Il motore Brushless è potente, leggero ed efficiente dal punto di vista energetico: consente di raggiungere la velocità di 6 km/h.

2.950 € + IVA

Cosa lo rende unico?

Lo scooter elettrico più leggero al mondo

Le due ruote pneumatiche posteriori da 10″, il ruotino anteriore in poliuretano da 8″ e gli ammortizzatori sotto seduta, garantiscono una guida confortevole e senza vibrazioni. Lo schienale è rivestito da una imbottitura morbida.

Il raggio di sterzata permette una buona manovrabilità specie negli spazi più ristretti. I tasti di funzione per avviare l’andatura i avanti, la retromarcia e l’acceleratore sono di semplice attivazione

Lo stato di carica della batteria è indicato tramite un display a colori. Le impugnature di presa sono realizzate in materiale ad alto grip.

Lo scooter è dotato di freno elettromagnetico, ammortizzatori sotto seduta, clacson (tasto giallo). La batteria si ricarica in circa 5 ore. Durante la retromarcia si attiva un cicalino.

Maniglione wc supporto vicino al water

Maniglione da vasca supporto vicino alla vasca

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Privacy Policy*